Filosofia

Su di noi

A.R.S. è partner delle catene distributive del Retail. L’esperienza acquisita all’interno delle Aziende del settore, la diversificata competenza progettuale e la capacità di assistere l’evoluzione delle reti di vendita ci consentono di proporci come fornitore globale di servizi per le aziende di questo comparto.

 

Il mercato evolve con Clienti sempre più attenti a qualità, costi e tempo, i Retailers sono costantemente alla ricerca di mezzi che permettano di aumentare la redditività riducendo costi e tempi.

 

La Tecnologia (Internet, Telefoni cellulari e Palmari, carte di credito a prossimità, Point Of Sales… etc. ) è sempre più affidabile, il Marketing ricerca e pianifica azioni trasversali a Clienti, Prodotti e Servizi.

 

Raccolti questi segnali ci siamo posti una domanda: “Cos’è un negozio ora e cosa sarà nel prossimo futuro? “

 

A questa domanda abbiamo scelto di dare una risposta: Sarà un ente meno definito che non attenderà il cliente; ma cercherà di “catturarlo” negli spazi di grande affluenza favorendo l’acquisto con strumenti non convenzionali.

 

La logica passerà da “regalare sconti” a “regalare tempo”.

 

 

Per raggiungere questi obiettivi lo Store si trasformerà integrando servizi ai prodotti.

I negozi saranno virtuali e itineranti e avranno un obiettivo : Intercettare nuovi clienti semplificandone la vita.

 

Cambieranno gli orari, sarà riconosciuto il cliente e gli verranno applicate esasperate promozioni “ad personam”.

 

Prendendo spunto da queste riflessioni ArsBs ha strutturato la sua offerta su questi assi primari:

Tempo: interventi rapidi e tracciabili.

Servizi: qualificati e certificati su tutti gli apparati dello store.

Soluzioni: indipendenti dall’ hardware, parametrizzabili, aperte a integrazioni di servizi, operanti per integrazione anziché per sostituzione.

 

A.R.S. eroga servizi su catene: fashion, ristorazione, intrattenimento, supermercati, distribuzione specializzata. Le partnership e il team qualificato completano le soluzioni con le competenze maturate su clienti con diverse tipologie di vendita.

 

L’obiettivo primario di A.R.S. è supportare i clienti rispetto a “CONTINUITA’ e EVOLUZIONE OPERATIVA“.

 

I servizi sono erogati con costante controllo della qualità e nel rispetto degli accordi sottoscritti col cliente.

L’offerta di servizi è di seguito descritta; il cliente può personalizzarla in funzione alle proprie specifiche esigenze.

 

La società è composta da consulenti di progetto e di prodotto e da un servizio tecnico strutturato e certificato per operare anche in ambienti protetti (Ex. Aeroporti / Porti) che operando in collaborazione con il cliente assicurando il corretto raccordo del progetto alle reali necessità.

About us

A.R.S. it is a partner of the retail distribution chains.

The experience gained within the companies in the sector, the diversified design competence and the ability to assist the evolution of the sales networks allow us to offer ourselves as a global service provider for companies in this sector.

 

The market is evolving with Customers who are increasingly attentive to quality, costs and time, Retailers are constantly looking for ways to increase profitability by reducing costs and time.

 

Technology (Internet, Mobile Phones and PDAs, proximity credit cards, Point Of Sales ... etc.) is increasingly reliable, Marketing researches and plans transversal actions for Customers, Products and Services.

 

Having collected these signals, we asked ourselves a question:

"What is a shop now and what will it be in the near future?”

 

We have chosen to answer this question:

It will be a less defined entity that will not wait for the customer; but he will try to "catch" him in the spaces of great turnout by favoring the purchase with unconventional tools.

 

The logic will go from "giving discounts" to "giving time".

To achieve these objectives, the Store will transform itself by integrating services with products.

The shops will be virtual and itinerant and will have one goal: to intercept new customers by simplifying their lives.

The times will change, the customer will be recognized and exasperated “ad personam” promotions will be applied.

 

Taking inspiration from these reflections, A.R.S. has structured its offer on these primary axes:

Time: quick and traceable interventions.

Services: qualified and certified on all the devices of the store.

Solutions: independent of hardware, parameterizable, open to service integrations, operating by integration rather than by replacement.

 

A.R.S. provides services on chains: fashion, catering, entertainment, supermarkets, specialized distribution. The partnerships and qualified team complete the solutions with the skills gained on customers with different types of sales.

 

The primary objective of A.R.S. is to support customers with respect to “ CONTINUITY and OPERATIONAL EVOLUTION”.

 

The services are provided with constant quality control and in compliance with the agreements signed with the customer. The offer of services is described below; the customer can customize it according to his specific needs.

 

The company is made up of project and product consultants and a structured and certified technical service to operate also in protected environments (Ex. Airports / Ports) that working in collaboration with the customer ensuring the correct connection of the project to real needs.